๐ŸŒž
Il 7 aprile 2024 abbiamo rinnovato il nostro ๐‘ช๐’๐’๐’”๐’Š๐’ˆ๐’๐’Š๐’ ๐‘ซ๐’Š๐’“๐’†๐’•๐’•๐’Š๐’—๐’ e le rispettive cariche per il prossimo quadriennio.
Riconfermata a larghissima maggioranza alla Presidenza ๐‘ญ๐’†๐’๐’Š๐’„๐’Š๐’‚๐’๐’‚ ๐‘ซ๐’† ๐‘ณ๐’๐’“๐’†๐’๐’›๐’, un riconoscimento per l’instancabile impegno, il senso di responsabilitร  e il grande lavoro svolto negli ultimi quattro anni.
A lei dunque il compito, tra gli altri, di traghettare l’Associazione alle nuove generazioni e trasferirgli tutti i valori del mondo ๐‘ท๐’“๐’ ๐‘ณ๐’๐’„๐’ che da oltre 15 anni accompagnano il nostro cammino.
La affiancheranno il Vice Presidente ๐‘ฎ๐’Š๐’๐’—๐’‚๐’๐’๐’Š ๐‘ซ’๐‘จ๐’’๐’–๐’‚๐’“๐’, il Segretario ๐‘ญ๐’“๐’‚๐’๐’„๐’†๐’”๐’„๐’ ๐‘ช๐’๐’๐’•๐’Š๐’๐’‚๐’๐’›๐’‚ e i consiglieri ๐‘ด๐’‚๐’“๐’„๐’†๐’๐’๐’ ๐‘ช๐’Š๐’“๐’Š๐’ˆ๐’๐’Š๐’‚๐’๐’, ๐‘ญ๐’“๐’‚๐’๐’„๐’†๐’”๐’„๐’‚ ๐‘ท๐’Š๐’‚ ๐‘ฝ๐’Š๐’„๐’†๐’„๐’๐’๐’•๐’†, ๐‘ด๐’‚๐’“๐’Š๐’‚ ๐‘ช๐’‚๐’“๐’Ž๐’†๐’๐’‚ ๐‘ช๐’Š๐’“๐’Š๐’ˆ๐’๐’Š๐’‚๐’๐’ e ๐‘ฝ๐’Š๐’๐’„๐’†๐’๐’›๐’ ๐‘ซ๐’† ๐‘ด๐’‚๐’“๐’†.

Tesseramento

Entra nel mondo della Pro Loco, richiedi la “Tessera del Socio Pro Loco”.
Aderire alla Pro Loco significa contribuire alla valorizzazione del nostro piccolo centro, per far conoscere e apprezzare Castelsaraceno, il suo territorio e la sua gente.